"Egregio Direttore,
siamo il Direttivo del Circolo Bridge Club di Sanremo.
Le scriviamo in risposta alla lettera pubblicata nella Vostra testata in data 28 Maggio 2017, riferita al Torneo Regionale di Burraco che si è disputato sabato e domenica scorsi nella sala 'roof garden' del Casinò di Sanremo.
Per prima cosa è per noi doveroso precisare che l’organizzazione dell’evento è stata gestita autonomamente dal Circolo di Burraco. Il Casinò non ha quindi alcuna responsabilità circa il disguido che si è verificato in relazione alla temperatura dell’ambiente di gara. Prima di procedere all’allestimento del torneo, i nostri organizzatori hanno condotto più sopralluoghi, come per ogni altra manifestazione da noi promossa. Quando abbiamo visitato la sala, la temperatura era sempre ideale; abbiamo anche considerato le possibili variazioni di clima, ma lo straordinario aumento di temperatura dello scorso fine settimana ci ha colti impreparati.
Ci siamo ripetutamente scusati con i partecipanti alla manifestazione, ma sicuramente è giusto ribadire la nostra responsabilità e le scuse anche in questa pubblica sede. Fortunatamente, il caldo, pur sicuramente fastidioso, non ha portato ad alcun malessere fisico per i partecipanti e tutti gli iscritti hanno deciso di portare a termine il torneo. Vorremmo ringraziare nuovamente il Casinò per la consueta disponibilità dimostrata e per gli interventi fatti per limitare quanto possibile il disagio.
Circolo Bridge Club Sanremo".