Politica - 12 maggio 2017, 07:05

Migliorare la "customer satisfaction" del Comune di Imperia: ecco come farlo sul sito dell'ente

Il questionario proposto, approvato dalla giunta comunale nel mese di ottobre 2016, prevede di raccogliere le aspettative e il giudizio degli utenti ed è interamente organizzato e gestito dal personale dipendente con il coordinamento del Segretario Generale.

Migliorare la "customer satisfaction" del Comune di Imperia: ecco come farlo sul sito dell'ente

Il Comune di Imperia ha avviato, a partire dal mese di febbraio di quest'anno, un progetto per rilevare la ”Qualità” dei suoi servizi nella percezione dei cittadini, relativa al biennio 2016-2018, su impostazione del Dipartimento della Funzione Pubblica. Il questionario permette di raccogliere l'opinione degli utenti in modo semplice ed economico fornendo risultati immediati e precisi. 

Il questionario proposto, approvato dalla giunta comunale nel mese di ottobre 2016, prevede di raccogliere le aspettative e il giudizio degli utenti ed è interamente organizzato e gestito dal personale dipendente con il coordinamento del Segretario Generale. In questa prima fase di avvio le domande del questionario si riferiscono ai seguenti settori: Demografici, Tributi, Biblioteca, Attività Educative, Suap Commercio. Nel limite delle risorse di bilancio, le risposte dei cittadini saranno importanti per ampliare ed integrare i servizi e allo stesso tempo raccogliere dati utili per l'attuazione di politiche di contrasto al 'malaffare'. 

La compilazione può anche essere completata in forma anonima, e il questionario è disponibile sul sito del Comune (cliccando QUI) previa registrazione. Per chi avesse difficoltà nella compilazione telematica, sarà possibile un supporto con una postazione dedicata direttamente nel Palazzo Civico.  

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