Eventi - 29 aprile 2017, 15:09

Forte Santa Tecla: alle 13.00 già registrate 406 presenze

Partita con slancio la mostra dedicata a Libereso: grande successo per le erbe spontanee di Rudy Valfiorito e la passeggiata botanica con Alfredo Moreschi. (Fotogallery)

Forte Santa Tecla: alle 13.00 già registrate 406 presenze

E' ripartita con grande entusiasmo la manifestazione "La Forza della Natura" che si terrà fino alle 19.00 di lunedì primo maggio presso il forte di Santa Tecla. Alle 13.00 i ragazzi dell'Istituto Professionale di Sanremo, hanno registrato già 406 visitatori per la mostra dedicata a Libereso. Rudy Valfiorito ha bissato il grande successo già ottenuto nei giorni scorsi con la sua lesione dedicata al riconoscimento delle erbe spontanee. Alfredo Moreschi dopo aver presentato la ristampa anastatica del libro del professor Rovesti "Erbe aromatiche e medicinali della provincia di Porto Maurizio" ha accompagnato il numeroso pubblico alla scoperta delle erbe spontanee che crescono e vivono intorno alle mura del forte. 

Alle 18.00 di oggi è previsto il concerto con arpa celtica di Claudia Murachelli e alle 21.00 il concerto in trio dell'orchestra Sinfonica di Sanremo. Tutte le iniziative sono ad ingresso libero.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU