Sanremo Ospedaletti - 22 aprile 2017, 07:32

Domenica 23 aprile una nuova iniziativa dell'Associazione "I colori della Gioia"

Presso il Club Zoe la presidente Gioia Lolli invita ad una cena ligure unita al teatro di Antonio Mameli e la musica di Daniele Ducci e Cristina Rovaldi

Domenica 23 aprile una nuova iniziativa dell'Associazione "I colori della Gioia"

Prosegue l’intensa attività dell’ Associazione de “ I colori della Gioia” organizzate dalla presidente Gioia Lolli. Per domenica 23 aprile, in collaborazione con il Club Zoé (circolo vegetariano e vegano) di Sanremo, si terrà una “Serata Ligure”, con menu e piatti tipici della regione Liguria.

Lo Chef Michele proporrà come antipasto delle zucchine ripiene alla ligure, seguite dalle trofie al pesto con fagiolini e patate; la portata principale è rappresentata dall’Erbazzone su crema di patate alla borragine.

Il dessert sarà un meraviglioso tiramisù classico. Il prezzo della cena è fissato in 25€ a persona, con acqua e caffè. La bravissima maître sommelier, Laura Martelli, che accompagna sempre le iniziative dell’associazione con simpatia e competenza, proporrà una degustazione di un ottimo Vermentino della zona, delicato e profumato come la bellissima terra dalla quale proviene.

Come sempre non mancherà la musica e l’intrattenimento: la voce di Antonio Mameli, associato de “ I colori della Gioia”, racconterà “il carteggio epistolare” di Woody Allen, che narra la storia di una stranissima partita a scacchi tra due borghesi; Daniele Ducci si esibirà al contrabbasso e la voce di Cristina Rovaldi proporrà melodie famose e di successo.

L’appuntamento è fissato dalle ore 20 al circolo Zoé di Sanremo in via Carli n.24.

La prenotazione è gradita al numero 0184 840480.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU