Politica - 29 marzo 2017, 12:12

Vallecrosia: bilancio di previsione al vaglio del Consiglio comunale, Quesada “Hanno presentato un bilancio dell'Amministrazione, vantando iniziative non realizzate”

Il documento è stato approvato dalla maggioranza, ma con una compatta e convinta votazione contraria dei consiglieri di opposizione. All'indomani della votazione il più polemico è Cristian Quesada che attacca l'Assessore Paolino in merito a quanto è stato relazionato ieri sera in consiglio.

Vallecrosia: bilancio di previsione al vaglio del Consiglio comunale, Quesada “Hanno presentato un bilancio dell'Amministrazione, vantando iniziative non realizzate”

C'era il Bilancio di Previsione 2017/2019 al vaglio del Consiglio comunale che ieri si è riunito nella sala polivalente di Vallecrosia. Il documento è stato approvato dalla maggioranza, ma con una compatta e convinta votazione contraria dei consiglieri di opposizione. All'indomani del consiglio il più polemico è Cristian Quesada che attacca l'Assessore Paolino in merito a quanto è stato relazionato ieri sera in consiglio:

“In discussione c'era il Bilancio di Previsione – spiega - ma lui ha sforato il tema facendo un Bilancio dell'Amministrazione in questi quattro anni e vantando iniziative portate avanti da loro. L'Assessore Paolino indica come un buon risultato il frutto di questa amministrazione, ma non dice, ad esempio, che il Piano Regolatore approvato è invece frutto di chi lo ha preceduto e che non è stato approvato per senso di responsabilità, ma con l'intento di riuscire a portare a casa nei cinque anni di amministrazione le due opere per cui questa Amministrazione si è spesa, ovvero l'operazione Tonet e Fassi, che comunque non sono ancora state realizzate.”

“E' stato un Consiglio che ha visto un botta e risposta fra me e il consigliere Perri – replica l'Assessore Paolino – ho elencato una serie di interventi su cui l'Amministrazione sta lavorando e che potrebbero essere realizzati entro fine anno. Anche quelli a cui si riferisce il consigliere Quesada saranno sicuramente portati avanti in questo mandato, che comunque non è sufficiente per portare a termine tutto quello che l'Amministrazione si è prefissata. Ho fatto dei raffronti con coloro che hanno gestito la città prima di noi e anche da parte nostra ci sono progetti che non abbiamo affatto condiviso, il ponte con le bretelle ad esempio. Entro la fine dell'anno ci saranno interventi importanti per la città e concluderemo molti progetti.”

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU