Eventi - 11 marzo 2017, 09:11

Serie di incontri di Marco Damele con gli studenti per il suo 'Biodiversità Tour 2017'

Per guardare con sicurezza al futuro è utile e necessario insegnare l'amore per la terra e l’importanza della biodiversità per l’essere umano.

Serie di incontri di Marco Damele con gli studenti per il suo 'Biodiversità Tour 2017'

Dopo il grande successo di critica e di partecipazione ricevuto nei giorni scorsi a Bordighera e ad Imperia, Marco Damele si prepara ad incontrare gli studenti con il suo 'Biodiversità Tour 2017', portando martedì prossimo alla scuola primaria di Nervia (nell'ambito di un progetto scolastico che svolgono insieme allo SPES di orto e solidarietà con i ragazzi diversamente abili) e martedì’ 28 marzo all’Istituto Aicardi di Sanremo la conoscenza della cipolla egiziana ligure e delle antiche varietà orticole.

Per guardare con sicurezza al futuro è utile e necessario insegnare l'amore per la terra e l’importanza della biodiversità per l’essere umano. Conoscere l’origine delle piante piante è prima di tutto crescita e rispetto verso l’ambiente, è rimarcare l’importanza della tutela delle tradizioni e la salvaguardia della diversità biologica, una biodiversità che non è altro che preservare il futuro del nostro pianeta.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU