Attualità - 11 marzo 2017, 12:18

Sanremo: avviso per chi arriva domani in pullman al corso fiorito, uscite ad Arma di Taggia e parcheggiate al mercato di Valle Armea

Infatti l’area camper di Pian di Poma è stracolma di roulotte e case ‘viaggianti’ già da oggi, rendendo impossibile far parcheggiare domani i pullman. Proprio per questo l’Amministrazione comunale lancia l’appello a tutti i tour operator che domani arriveranno con i pullman a Sanremo, di uscire dall’autostrada ad Arma di Taggia e di parcheggiare i mezzi al Mercato dei Fiori di Valle Armea.

Sanremo: avviso per chi arriva domani in pullman al corso fiorito, uscite ad Arma di Taggia e parcheggiate al mercato di Valle Armea

Domani a Sanremo sono attesi centinaia di pullman, che porteranno migliaia di turisti che assisteranno alla sfilata dei carri fioriti, al via domattina alle 10.30. Ma, l’attesa per ‘SanremoInFiore’ sembra, a prima vista, ancora più elevata degli anni scorsi.

Infatti l’area camper di Pian di Poma è stracolma di roulotte e case ‘viaggianti’ già da oggi, rendendo impossibile far parcheggiare domani i pullman. Proprio per questo l’Amministrazione comunale lancia l’appello a tutti i tour operator che domani arriveranno con i pullman a Sanremo, di uscire dall’autostrada ad Arma di Taggia e di parcheggiare i mezzi al Mercato dei Fiori di Valle Armea. Da qui (come sarebbe stato anche per Pian di Poma) ci saranno le navette gratuite per raggiungere il centro della città ed il percorso.

Si tratta di un avviso importante per i conducenti dei pullman che, se uscissero a Sanremo, sarebbero poi costretti a riprendere l’autostrada per parcheggiare in Valle Armea. Ovviamente le navette saranno comunque presenti tra Pian di Poma ed il centro ma, la massiccia presenza di camper già oggi, conferma la grande attesa per i carri fiori di domani, ma anche per la festa delle bande di oggi pomeriggio (dalle 16).

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU