Eventi - 07 marzo 2017, 12:20

Bordighera: grande partecipazione al Palazzo del Parco per lo spettacolo “Uniti per l’Abruzzo”

Sono stati raccolti otre mille euro che saranno donati alle popolazioni colpite dal sisma

Bordighera: grande partecipazione al Palazzo del Parco per lo spettacolo “Uniti per l’Abruzzo”

Grande successo domenica scorsa marzo al Palazzo del Parco per lo spettacolo “Uniti per l’Abruzzo” organizzato dal Comune in collaborazione con la Protezione Civile di Bordighera.

Si è trattato di un’iniziativa di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.
La risposta da parte degli artisti è stata subito entusiasta. In particolare hanno partecipato il fisarmonicista Roberto Faita, la pianista e ballerina Debora Orsino, il cantautore Amedeo Grisi, la pianista Besatrice Carelli, l’A.S.D.  J & D di Sanremo per la danza, Dalila Tripodi che si è esibita nella danza del ventre ed altri artisti ancora.

Lo spettacolo è stato presentato da Sara Dammicco che ringraziamo per la sua partecipazione. A questa proposta il pubblico ha risposto numeroso e si è dimostrato particolarmente generoso. Sono stati infatti raccolti 1.195 euro che saranno regolarmente versati a favore delle popolazioni colpite.

Un “grazie” sentito anche a tutti gli operatori del settore in particolar modo alla Vama Service che ha offerto la propria prestazione gratuitamente e a Flavio Gorni che ha donato un mazzolino di mimose a tutte le signore presenti” dicono gli organizzatori.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU