Attualità - 02 marzo 2017, 10:40

Il Comune di Garlenda con il suo ingresso amplia il nuovo 'Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori': un adesione importante per la sua valenza turistica

“Lavanda della Riviera dei Fiori”, non è solo un marchio ma è l’opportunità di far crescere con un lavoro di rete tra operatori dei diversi settori (agricolo, commerciale,ricettivo ed anche culturale e sportivo) un Territorio che con le sue bellezze e le sue potenzialità ha ancora tanto da realizzare.

Il Comune di Garlenda con il suo ingresso amplia il nuovo 'Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori': un adesione importante per la sua valenza turistica

L’Amministrazione Comunale di Garlenda  ha deliberato l’adesione al progetto e di fatto amplia il Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori. Come gruppo sono felice di vedere che la rete costruita si allarga ed è fatta di persone che vogliono bene alla loro terra e che cercano attraverso questo progetto di marketing territoriale, di dare sostenibilità alle aziende dell'entroterra.

Il progetto “Lavanda della Riviera dei Fiori” promuove il Territorio nei diversi settori attualmente i Comuni che aderiscono al progetto sono: per la provincia di Cuneo: Ormea, Caprauna, Alto. Per la provincia di Imperia: Airole, Armo, Castel Vittorio, Cosio di Arroscia, Dolceacqua, Dolcedo, Mendatica, Molini di Triora,  Montegrosso Pian Latte, Olivetta San Michele, Perinaldo, Pietrabruna ,Pigna, Pornassio, Prelà, San Lorenzo al Mare, Santo Stefano al Mare, Seborga, Vasia. Per la provincia di Savona: Alberga, Arnasco, Cisano sul Neva, Garlenda, Nasino, Onzo,  Stellanello, Testico, Vendone, Villanova d'Albenga.

“Lavanda della Riviera dei Fiori”, non è solo un marchio ma è l’opportunità di far crescere con un lavoro di rete tra operatori dei diversi settori (agricolo, commerciale,ricettivo ed anche culturale e sportivo) un Territorio che con le sue bellezze e le sue potenzialità ha ancora tanto  da realizzare.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU