Sanremo Ospedaletti - 10 febbraio 2017, 18:27

#Sanremo2017: il Premio Assomusica a Maldestro, "Troppi premi, tante emozioni. Mi state abituando male"

Nel corso della conferenza con i media è stato consegnato un ulteriore riconoscimento ad Isoradio, il "Premio Assomusica ad Isoradio, per i suoi viaggi musicali", per il lavoro quotidiano svolto a favore della musica italiana e degli artisti, con particolare attenzione alla musica dal vivo.

#Sanremo2017: il Premio Assomusica a Maldestro, "Troppi premi, tante emozioni. Mi state abituando male"

Maldestro ha vinto il premio Assomusica 2017. La premiazione è avvenuta oggi pomeriggio all'interno della Sala Stampa Roof. Il cantante di 'Canzone per Federica', tra i finalisti delle 'Nuove Proposte' al Festival di Sanremo, ha ricevuto il premio dalle mani del presidente dell'associazione Vincenzo Spera. 

Maldestro succede ad altri artisti premiati a Sanremo nel corso delle precedenti edizioni: Chiara dello Iacovo, Kutso, Rocco Hunt, Arisa, Nina Zilli, Raphael Gualazzi, Marco Guazzone ed Il Cile. Il riconoscimento premia l'originalità e la capacità di sapere emozionare, mostrata da Maldestro nel corso dell'esibizione dal vivo sul palco dell'Ariston.

Soddisfatto Maldestro ha dichiarato: "Sto ricevendo un po' troppi premi. Per me sono tante emozioni mi state abituando male".

Nel corso della conferenza con i media è stato consegnato un ulteriore riconoscimento ad Isoradio, il "Premio Assomusica ad Isoradio, per i suoi viaggi musicali", per il lavoro quotidiano svolto a favore della musica italiana e degli artisti, con particolare attenzione alla musica dal vivo. "Il premio ad Isoradio - dichiara il presidente Spera - è un riconoscimento dovuto anche all'attenzione rivolta alle attività della nostra Associazione non solo in occasione di manifestazioni con il Festival di Sanremo ma nel corso dell'anno".

 

 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU