Sanremo Ospedaletti - 10 febbraio 2017, 13:20

#Sanremo2017: Carlo Conti non tornerà nel Festival del 2018, l'annuncio in conferenza

Il toscano ha sciolto le riserve dopo aver risposto a più riprese alle domande dei giornalisti, negando sue eventuali fughe a Mediaset, così come altre ipotesi.

#Sanremo2017: Carlo Conti non tornerà nel Festival del 2018, l'annuncio in conferenza

Carlo Conti non sarà presente al Festival di Sanremo 2018. La conferma è arrivata dallo stesso presentatore e direttore artistico della 67a edizione della kermesse. 

Il toscano ha sciolto le riserve dopo aver risposto a più riprese alle domande dei giornalisti, negando sue eventuali fughe a Mediaset, così come altre ipotesi.

"C'è un motivo per cui non sarò presente al prossimo Festival. Ieri ho saputo che per un anno mi occuperò della direzione artistica per un evento che andrà in onda sulle reti Rai. Mi occuperò della direzione artistica per la 60a edizione dello zecchino d’Oro".
Le due cose non sono compatibili. La direzione artistica dello Zecchino mi occuperà del tempo e non potrò occuparmi anche di quella di Sanremo".

Carlo Conti ha recentemente rinnovato il contratto con Rai, una formula esclusivista con Rai che sarà attiva fino a giugno 2019. Nel corso dell'incontro con i media il toscano ha paventato la possibilità di poter tornare tra alcuni anni, 5 o 6 secondo lui. Se la dirigenza lo richiederà e se il pubblico lo vorrà.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU