Eventi - 06 febbraio 2017, 09:33

Dolceacqua: in scena al cinema-teatro il Cristallo lo spettacolo "Secondo noi l'Amore"

Uno spettacolo per parlare d’Amore, in sintonia con la festa di S.Valentino

Dolceacqua: in scena al cinema-teatro il Cristallo lo spettacolo "Secondo noi l'Amore"

Il 14 febbraio alle ore 21 nel cinema-teatro il Cristallo di Dolceacqua andrà in scena "Secondo noi l'Amore", spettacolo teatral-musicale del "Tris di Donne" coordinato dall'Associazione Oltre il Cristallo, in collaborazione con Trimarchi International Events.

A presentare la serata sarà Luisella Berrino, storica conduttrice di Radio Monte Carlo, una delle voci più emozionanti, limpide, empatiche e coinvolgenti che la radio abbia mai avuto.

Uno spettacolo per parlare d’Amore, in sintonia con la festa di S.Valentino  

Un’occasione per Inaugurare il Palco del Cinema-Teatro Cristallo. Per parlare d’amore bastano tre Donne : Laura Trimarchi, Agente, Promoter, Produttrice in campo musicale e teatrale, Sandra Forlano, attrice e aiuto regista, con collaborazioni presso il Ramshorn Theatre di Glasgow, Roberta Giallo, cantautrice, autrice, performer teatrale, pittrice e scrittrice, collaborazioni con Lucio Dalla e Samuele Bersani.   Nel gennaio 2017 è uscito il suo ultimo disco “L’oscurità di Guillaume”, il cui brano “Amore amor” è in vetta alle classifiche di ascolto su Radio Web. 

Questo piccolo Recital “Secondo noi l’Amore…” si fonda su un dialogo tra donne, diverse tra loro, una cinica e disincantata e l’altra speranzosa e positiva, sostenuto da poesie, lettere e monologhi sull’ Amore, accompagnate da canzoni e immagini, proiettate sullo schermo, che sottolineano ed evidenziano i temi trattati, raccontandoci con vivacità e ironia il sentimento più importante e controverso…

Un’ode all’Amore nelle sue tante, folli e tragicomiche sfaccettature. Testi tratti da: Alda Merini, W.Shakespeare, F.Kahlo, G.Gaber, W.Szymborska, A.Marchesini, F.Pesso





C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU