Eventi - 12 gennaio 2017, 16:49

Secondo i pubblicitari il Festival con Carlo Conti e Maria De Filippi sarà record di ascolti tv e di raccolta pubblicitaria

Facile prevedere un successo in termini di ascolti ma anche di raccolta pubblicitaria ‘tanto che mi sento di scommettere che l'ambizioso target di 25 milioni di euro di investimenti pubblicitari sarà anche superato’.

Secondo i pubblicitari il Festival con Carlo Conti e Maria De Filippi sarà record di ascolti tv e di raccolta pubblicitaria

Con Carlo Conti e Maria De Filippi insieme nella conduzione del Festival di Sanremo 2017 sarà record di ascolti tv e record di raccolta pubblicitaria.

Facile prevedere un successo in termini di ascolti ma anche di raccolta pubblicitaria ‘tanto che mi sento di scommettere che l'ambizioso target di 25 milioni di euro di investimenti pubblicitari sarà anche superato’. Ne è convinto Cesare Casiraghi, tra i più rappresentativi nel settore dei pubblicitari italiani, a giudizio del quale proprio la presenza della De Filippi, ‘la più importante esponente delle reti Mediaset’, rappresenta un ‘momento storico per la televisione italiana. Per la prima volta Rai e Mediaset insieme sotto le stelle sanremesi, in un connubio che va oltre lo share e la raccolta pubblicitaria’.

Carlo Conti e la Rai sono stati bravi e illuminati a sceglierla e averla voluta , e al tempo stesso ‘intelligente Maria De Filippi, e Mediaset, a capire il valore, anche simbolico, della sua fattiva partecipazione. I due volti più importanti della tv italiana insieme sul palco del più importante appuntamento televisivo italiano, daranno vita, in termini di ascolti, ad una sorta di Festival 'a reti unificate'. Sarà un bel momento di televisione’, prosegue il pubblicitario.

E in merito alle parole di ieri di Giancarlo Magalli circa l'opportunità della presenza della De Filippi, il pubblicitario chiosa con un "Magalli chi?".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU