Attualità - 29 novembre 2016, 10:21

Camporosso: la Lega del Cane lancia l'appello affichè ache gli ultimi 37 cagnolini possano trovare una casa

Ora tutti assieme dobbiamo fare l’ultimo sforzo affinché anche questi 37 piccoli cagnetti possano trovare una casa e una famiglia che amorevolmente li accolga.

Camporosso: la Lega del Cane lancia l'appello affichè ache gli ultimi 37 cagnolini possano trovare una casa

"Dei famosi 108 cagnolini di Santa Croce, ne sono rimasti da adottare 37; parte di questi erano al canile di Via Peglia pressa la Lega Difesa del Cane e sabatoscorso, in accordo con i volontari del Comune di Camporosso, che a Santa Croce si prendono amorevolmente cura degli altri, sono stati riportati a Santa Croce.  Il fatto che di 108 cagnolini ne siano rimasti 37, sta a dimostrare che, anche se inizialmente i cuccioli erano diffidenti e difficili nell' approcciarsi con le persone, alla fine è stato possibile riuscire a creare con loro un normale rapporto, e quindi a trovare le persone che amorevolmente si sono prestate per la loro adozione.

Ora tutti assieme dobbiamo fare l’ultimo sforzo affinché anche questi 37 piccoli cagnetti possano trovare una casa e una famiglia che amorevolmente li accolga. E’ opportuno che, come concordato con la Lega del Cane il Comune di Camporosso si organizzi un iniziativa che possa incentivare le adozioni degli ultimi 37 cani rimasti.

Naturalmente la Lega del Cane da parte sua svolgerà tutte quelle azioni necessarie a raggiungere il comune obbiettivo".

 


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU