L’umorismo sottile di un grande attore, mattatore di Colorado e di Zelig, la finalità benefica che vuole raggiungere, attraverso l’Unicef, le popolazioni terremotate di Norcia, una serata di divertimento nel teatro dell’Opera del Casinò per il Ponte di Sant’Ambrogio sono questi gli elementi, che rendono unico il Beppe Braida Cabaret. Lo spettacolo proposto dall’associazione Luminarte, in collaborazione con il teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo è previsto l’8 dicembre alle ore 21.00.
Braida ha preparato il meglio del suo repertorio, in un momento di cabaret che ricalca il suo ‘Italiani.it’, lo spettacolo che l’attore comico sta portando sui migliori palcoscenici a livello nazionale. Non poteva mancare quello del Casinò, per trascorrere una serata all’insegna dell’allegria il giorno dell’Immacolata, che sancisce l’inizio del periodo natalizio.
Il prezzo del biglietto è stato fissato in € 25 in platea ed € 20 in galleria. Una parte del ricavato della serata verrà devoluto all’Unicef e alle popolazioni colpite dal terremoto. La prevendita già partita. Info e biglietti luminartemagaton@gmail.com delia.viaggi@gmail.com per informazioni 3883759652/3928507581. La prevndita è possibile anche presso Agenzia Delia Viaggi sita in Bordighera . La biglietteria sarà disponibile il 29 e 30 novembre e il 7 e 8 dicembre presso Porta Teatro nel Casinò di Sanremo dalle 15.00 alle 19.00.