Ventimiglia Vallecrosia Bordighera - 25 novembre 2016, 14:30

Anche per le feste la vera pasta fresca è al pastificio Morena di Ventimiglia: ecco i tortelloni alla burrata e tutte le novità di quest'anno

Il QR Code presente su ogni prodotto esposto in vetrina, grande novità di quest'anno, vi permetterà di sapere in tempo reale le ricette con cui è stato realizzato.

Anche per le feste la vera pasta fresca è al pastificio Morena di Ventimiglia: ecco i tortelloni alla burrata e tutte le novità di quest'anno

Da sempre protagonisti indiscussi sulle tavole dei liguri, dei cuneesi e dei monegaschi, il pastificio Pasta Fresca Morena si riconferma anche quest'anno punto di riferimento per gli amanti della pasta fresca, quella buona, artigianale, fatta a mano e con ingredienti genuini. In vista dei pranzi e delle cene in concomitanza con Vigilia, Natale e Santo Stefano, ma anche durante le varie occasioni di riunione con colleghi, parenti ed amici, per fare bella figura a tavola il pastificio di Ventimiglia è sicuramente la scelta più consigliata. Gnocchi di patate, ravioli con ripieni che variano tra carne, verdure, pesce, selvaggina, ma anche trofie,tagliatelle, senza dimenticare la grande novità di quest'anno, i tortelloni alla burrata. Insomma per la vera pasta fresca made in Italy, Pasta Fresca Morena risponde anche quest'anno "presente".

Continua inoltre la collaborazione con la Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Da diverse settimane Pasta Fresca Morena è punto vendita di biglietti della lotteria organizzata dall'associazione dedicata agli amici a quattro zampe. L'estrazione avverrà il 10 Dicembre e fino ad allora potrete acquistare un biglietto dal costo di 2,50 euro. La sottoscrizione a premi è organizzata a favore del Canile/Gattile della Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione di Ventimiglia e zona Intermelia. Per sollecitare la lotteria in palio vengono messi ricchi premi, tra cui importanti dipinti, ma anche forchettine in argento e ceramica datate, vasetti, bicchieri, cestini e altro ancora. I premi sono esposti a Ventimiglia Alta, al Forte dell'Annunziata in via Verdi 41 mentre l'estrazione avverrà sabato 10 Dicembre alle ore 15 presso la Sala Consiliare del Comune di Ventimiglia.

Per saperne di più potrete recarvi in via Col. Aprosio 21/c, tutti i giorni, dal lunedì al sabato (venerdì e sabato orario continuato). Il QR Code presente su ogni prodotto esposto in vetrina, grande novità di quest'anno, vi permetterà di sapere in tempo reale le ricette con cui è stato realizzato. Altre ricette, ma anche consigli e altre informazioni sul sito www.pastafrescamorena.it. È possibile anche chiamare direttamente lo 0184 33461.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU