Consiglio comunale particolare ieri pomeriggio a Santo Stefano al Mare, fatto di alcune novità e un arrivederci. Il segretario comunale, Luigi Maurelli, dopo sei anni e mezzo lascia infatti il suo posto nel borgo marinaro, per iniziare un nuovo percorso a Bordighera.
Al termine del Consiglio, maggioranza e minoranza, unite in questa occasione, hanno salutato il segretario, ringraziandolo per l'operato svolto. Maurelli ha ribattuto ringraziando a sua volta l'attuale e la precedente amministrazione per il rapporto speciale che è venuto ad instaurarsi, non solo dal punto di vista lavorativo, ma soprattutto umano.
Tra i punti all'ordine del giorno, anche la variazione di bilancio, finalizzata all'installazione ed implementazione delle videocamere di sorveglianza, che saranno installate nel centro storico, nel parcheggio coperto e nella zona antistante la stazione della polizia municipale. Tutti gli altri punti all'ordine del giorno, tra cui anche il PAES, Piano d’azione per l’energia sostenibile, sono stati approvati all'unanimità.