Politica - 25 novembre 2016, 19:25

Per la campagna a sostegno del Sì al referendum costituzionale, i Giovani Democratici scendono in campo

I GD effettueranno numerosi volantinaggi su tutto il territorio insieme al Partito Democratico della provincia di Imperia

Per la campagna a sostegno del Sì al referendum costituzionale, i Giovani Democratici scendono in campo

I Giovani Democratici della provincia di Imperia saranno impegnati in questa ultima fase di campagna a sostegno del Sì al referendum costituzionale del 4 Dicembre 2016.

"Questo ultimo momento di presenza sul territorio - spiega Matteo Longo, Segretario provinciale dei Gd di Imperia - va a completare un percorso di iniziative intrapreso durante questi ultimi mesi tramite la piattaforma generazioneSì e i comitati Basta un Sì della provincia di Imperia. Crediamo sia importante andare a votare Sì il 4 Dicembre per il superamento del bicameralismo paritario che ci permetterà di avere un parlamento in grado di discutere e approvare le leggi con maggiore velocità ed efficienza. Avremo così una democrazia che rimetterà al centro i partiti e li responsabilizzerà. In conclusione, ci saranno delle istituzioni in grado di rimettere al centro i diritti e i doveri di un paese intero. Se vorrete confrontarvi con noi vi aspettiamo per le strade di Imperia, Riva Ligure, Sanremo, Bordighera e Ventimiglia durante questo e il prossimo weekend dove effettueremo dei volantinaggi insieme al Partito Democratico della provincia di Imperia".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU