Eventi - 15 novembre 2016, 18:02

Windsurf a Riva Ligure: Assessore Scajola “Approvata in giunta la nuova struttura sportiva”

L’intervento prevede la realizzazione di una struttura leggera in legno che ne consente un inserimento coerente con le esigenze di tutela paesaggistica a ambientale dell’ambito costiero interessato.

Windsurf a Riva Ligure: Assessore Scajola “Approvata in giunta la nuova struttura sportiva”

E’ stata approvato oggi dalla Giunta regionale, su proposta dell’assessore regionale all’Urbanistica e al Demanio, Marco Scajola il progetto per l'insediamento di una nuova struttura finalizzata all’attività sportiva del windsurf nel Comune di Riva Ligure. L’intervento prevede la realizzazione  di una struttura leggera in legno che ne consente un inserimento coerente con le  esigenze di tutela paesaggistica a ambientale dell’ambito costiero interessato.

“Questa iniziativa che è in  sintonia con le richieste di  innovazione e diversificazione dell'offerta turistica – spiega l’assessore Marco Scajola - può costituire l’occasione per riqualificare e presidiare  un tratto di litorale comunale poco presidiato e, in relazione alla tipologia di sport praticato, può rappresentare un concreto incremento e ampliamento dell’offerta turistica locale nell’intero arco dell’anno”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU