Attualità - 13 ottobre 2016, 12:45

Ventimiglia: sabato prossimo l'inizio del progetto 'Vado in Centro' per tutti i residenti delle frazioni con più di 65 anni

Il progetto inizierà questo sabato e tutti i residenti potranno farne richiesta, basta recarsi nell'Ufficio Economato nella sede comunale di pazza XX settembre al secondo piano dalle 9 alle 12 con una fototessera e la fotocopia del documento di identità.

Ventimiglia: sabato prossimo l'inizio del progetto 'Vado in Centro' per tutti i residenti delle frazioni con più di 65 anni

Inizierà sabato 15 ottobre il progetto 'Vado in Centro' pensato per tutti residenti nelle frazioni del Comune di Ventimiglia. Bus gratuito da e per le frazioni, è questo quanto approvato dall'Amministrazione comunale nell'ultimo Consiglio comunale, su proposta dell'Assessore Faraldi.

Il progetto inizierà questo sabato e tutti i residenti potranno farne richiesta, basta recarsi nell'Ufficio Economato nella sede comunale di pazza XX settembre al secondo piano dalle 9 alle 12 con una fototessera e la fotocopia del documento di identità. Il progetto sarà valido fino a dicembre 2017 quando scadrà la convenzione stipulata tra il comune e la Riviera Trasporti che ha permesso l'attivazione del servizio.

Il progetto 'Vado in centro' non è un servizio sociale, ma assistenziale – aveva detto l'Assessore Faraldi nel corso dell'ultimo Consiglio comunale – che permetterà a tutte le persone residenti nel comune di Ventimiglia che abbiano più di 65 anni, di usufruire del servizio di trasporto pubblico gratuito.”

Simona Della Croce

SU