Attualità - 13 ottobre 2016, 10:31

La modella cuneese Roberta Zanchettin si è affidata all'agenzia sanremese di Marco Balestreri

Modella e ballerina del cuneese ha iniziato la carriera artistica come danzatrice all'età di 14 anni presso la Scuola Internazionale di Danza di Cannes.

La modella cuneese Roberta Zanchettin si è affidata all'agenzia sanremese di Marco Balestreri

Roberta Zanchettin è una modella e ballerina del cuneese che ha iniziato la carriera artistica come danzatrice all'età di 14 anni presso la Scuola Internazionale di Danza di Cannes e proseguendo ha terminato gli studi, lavorando poi anche come danzatrice classica e contemporanea presso il Teatro Nuovo di Torino.

Da ragazza ha vinto la fascia nazionale di Miss Fotogenia ed è entrata nel mondo della moda e dello spettacolo con l'agenzia John Casablancas; da lè si trasferisce a Roma fino al 2009 dove inizia a lavorare come fotomodella e ballerina, scattando per vari fotografi. Rientrata a Cuneo si ferma per qualche anno dopo essere diventata mamma facendo qualche lavoro ogni tanto.

Oggi dopo anni rientra e riprende il percorso lasciato affidandosi ad un agente conosciuto a livello nazionale nel settore dello spettacolo, la Marco Balestreri Management di Sanremo.

SU