Ventimiglia Vallecrosia Bordighera - 07 ottobre 2016, 18:34

Ventimiglia: il Pastificio Morena abbatte le barriere architettoniche con una pedana removibile dell'associazione Albintimilium

"L'abbattimento delle barriere architettoniche, denominata "Libera Entrata" ha coinvolto anche il leader indiscusso della pasta fresca.

Ventimiglia: il Pastificio Morena abbatte le barriere architettoniche con una pedana removibile dell'associazione Albintimilium

 Da sempre vicini alla propria clientela, il pastificio Morena ha compiuto un altro importante, fondamentale passo per poter dare a tutti le stesse possibilità. Pasta Fresca Morena si è difatti regalata una pedana removibile, gentilmente fornita dall'associazione Albintimilium, che ha calorosamente ringraziato Ramon Bruno e il suo staff. "L'abbattimento delle barriere architettoniche, denominata "Libera Entrata" ha coinvolto anche il leader indiscusso della pasta fresca. Oltre le barriere: ora davvero tutti potranno entrare nel negozio e superare senza problemi il dislivello tra l'ingresso e il marciapiede. Qui il video presente anche sulla loro pagina Facebook.

Il pastificio si trova a Ventimiglia, in via Col. Aprosio 21/c. Ricette, consigli e altre informazioni sul sito www.pastafrescamorena.it. È possibile anche chiamare direttamente lo 0184 33461. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU