Eventi - 21 settembre 2016, 13:54

Da Ale e Franz a Teo Teocoli, da Gino Paoli alle acrobazie dei Sonics, il Casinò di Sanremo presenta il calendario manifestazioni autunnali (foto e video)

Questa mattina la presentazione: “Dopo le grandi manifestazioni estive ecco un calendario all’insegna della continuità”

Da Ale e Franz a Teo Teocoli, da Gino Paoli alle acrobazie dei Sonics, il Casinò di Sanremo presenta il calendario manifestazioni autunnali (foto e video)

Sarà un autunno tutto da vivere al Casinò di Sanremo. Dopo la ricca proposta di manifestazioni estive che ha visto arrivare in città grandi nomi della musica e dello spettacolo, la casa da gioco ha stilato un calendario eventi autunnali in piena continuità con quanto proposto durante la bella stagione.

Sono sei gli eventi che il Casinò proporrà da settembre a dicembre al Roof Garden e anche all’interno del Teatro dell’Opera. Si parte il 23 settembre con lo spettacolo ‘F-light’ dei Sonics, compagnia di fama internazionale che già aveva incantato il pubblico della casa da gioco. Il 7 ottobre spazio al concerto di Luisa Corna e anche per lei si tratta di un gradito ritorno in città. Il 21 ottobre grande serata dedicata alla magia, ‘The magic night show’ con Luca Bono, Luca Regina e Michele Cafaggi.
Sempre sul Roof Garden il 4 novembre sarà protagonista Teo Teocoli e, nel segno della comicità, il secondo appuntamento è fissato per il 19 novembre con Ale e Franz, questa volta nel Teatro dell’Opera.  Si chiude il 9 dicembre con il concerto di Gino Paoli al Roof Garden.

Gli eventi sono, come sempre, destinati alla clientela del Casinò ma ci sarà spazio anche per allargarli al pubblico. Su tutti lo spettacolo di Ale e Franz con biglietti da 15 a 25 euro in vendita aperta a tutti.

A giugno abbiamo presentato un grande calendario estivo con proposte di grande richiamo – ha dichiarato in conferenza stampa il Direttore Generale del Casinò di Sanremo Giancarlo Prestinoniseguendo il livello dell’estate abbiamo redatto il calendario spettacoli autunnali. Un cartellone che spazia in diversi tipi di intrattenimento con artisti al top”.

L’Assessore al Turismo e Manifestazioni del Comune di Sanremo Daniela Cassini ha dichiarato: “E’ molto interessante la continuità che il Casinò sta dando alla programmazione eventi. A inizio estate è stato presentato un calendario ricco e ora si dà continuità. Gli eventi del Casinò ritornano ad essere centrali ed era uno degli obiettivi dall’inizio della nuova gestione della casa da gioco. Sono programmi che arricchiscono l’offerta della città. Dobbiamo avere cura del pubblico del Casinò. Tenere alta l’immagine del Casinò significa tenere alta la qualità della città”.

Riteniamo sempre più strategica la condivisione del calendario eventi tra gli Enti – queste le parole di Olmo Romeo, Cda Casinò di Sanremo Spa – sarebbe una buona cosa arrivare ad avere un calendario condiviso anche con la Provincia. In un momento con risorse limitate è sempre più importante avere un’azione strategica mirata. Ottobre e novembre sono mesi che non hanno molte presenze turistiche in città e con un calendario eventi come questo diamo una visibilità maggiore. Ci sarà anche una forte comunicazione sui media e sui social. Abbiamo grandi aspettative”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU