Eventi - 17 settembre 2016, 11:21

Diano Marina: mercoledì 21 settembre la presentazione del libro 'Tutto è possibile - Ho’Oponopono' di Marco Giordano

Appuntamento alle 21 al AD LAB Associazione di Promozione Sociale

Diano Marina: mercoledì 21 settembre la presentazione del libro 'Tutto è possibile - Ho’Oponopono' di Marco Giordano

Mercoledì 21 settembre alle 21 presso AD LAB Associazione di Promozione Sociale a Diano Marina in viale Kennedy 54 si terrà la presentazione del libro 'Tutto è possibile - Ho’Oponopono' di Marco Giordano.

Ho’Oponopono è una parola hawaiana che significa ‘rimettere le cose al posto giusto’ per far sì che ognuno diventi il vero protagonista della propria vita.
È una tecnica molto antica che deriva dalla tradizione Huna e, per la sua semplicità, è accessibile a tutti.
Dona gli strumenti per pulire alla radice e liberare le vecchie memorie e credenze che ci ostacolano e non ci permettono di vivere in salute, nell’abbondanza e in piena felicità. Come un’onda Ho’Oponopono si sta diffondendo in tutto il mondo ed è uno degli strumenti più efficaci per accompagnare il genere umano nel suo cammino evolutivo.

Desiderio dell’autore è condividere la sua esperienza e il grande miracolo che Ho’Oponopono gli ha donato: l’aver contattato l’essenza divina del proprio Essere. Ama definirsi ricercatore della Vita ed esploratore di se stesso.
Già in tenera età ha avuto l’occasione di praticare yoga, grazie alla sua meravigliosa maestra delle elementari, una pioniera all’epoca.
Al termine degli studi, lavorando in qualità di educatore, incontra sulla sua strada il pensiero positivo di Louise Hay e la formazione PRH.

In seguito, pratica zazen e riceve  l’ordinazione a bodhisattva dal maestro Roland Yuno Rech. Dopo poco tempo, a 35 anni, durante un ritiro di meditazione intensiva, seduto con le gambe incrociate, vede il muro di fronte a me trasformarsi in uno specchio e per la prima volta nella sua vita incontra il reale Se. Da quel momento in poi non può più tornare indietro.
Tutto cambia radicalmente: si separa dalla moglie, con la quale ha avuto due splendidi figli, chiude l’azienda grafica di cui era titolare e si trasforma in terapista shiatsu, aprendo un centro a Savigliano.
Terminata la strada con lo zen incontra la Journey di Brandon Bays e nell’aprile del 2011 arriva Ho’Oponopono.


Per info: Ad Lab Associazione di Promozione Sociale www.ad-lab.it info@ad-lab.it
Ingresso libero.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU