Attualità - 29 agosto 2016, 07:25

Prima donazione dell'associazione 'SeborgAmerica' nel programma ‘Sos Seborga Solidale – Seborga senza frontiere’

La prima attività è stata la donazione di giocattoli e libri alla associazione calcistica Safg Argentina, con destinazione ai bambini iscritti nell’organizzazione Somos (Agrupación SomoS) della città di Buenos Aires (205 unità: 157 giocattoli e 48 libri).

Prima donazione dell'associazione 'SeborgAmerica' nel programma ‘Sos Seborga Solidale – Seborga senza frontiere’

Il Prof. Aníbal Gotelli, Presidente della Fondazione Cidec e Direttore Esecutivo di ‘SeborgAmerica’ ha confermato la creazione del programma ‘Sos Seborga Solidale – Seborga senza frontiere’.

Il programma ha avviato le sue attività durante l’ultimo ‘Giorno dei Bambini’, che si celebra in Argentina la terza domenica di agosto. La prima attività è stata la donazione di giocattoli e libri alla associazione calcistica Safg Argentina, con destinazione ai bambini iscritti nell’organizzazione Somos (Agrupación SomoS) della città di Buenos Aires (205 unità: 157 giocattoli e 48 libri).

Somos di Buenos Aires è una organizzazione dedicata a fornire riparo, alimentazione e cure mediche per bambini poveri della ‘Villa/Bario 31’ (quartiere 31) di Buenos Aires.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU