La macchina della solidarietà per i terremotati del centro Italia non dimentica i 4 zampe. E' così i titolari di un negozio in centro Sanremo hanno deciso di dare il loro contributo inviando crocchette e cibo per cani e gatti delle zone colpite dal sisma. In questi giorni si parla molto dei cani eroi che hanno salvato le vite umane e oltre alle vittime di questa tragedia ci sono anche gli animali estratti vivi dalle macerie o quelli rimasti senza padrone e casa.
Barbara e Massimo della boutique 'Bibou Pet Shop" in corso Orazio Raimondo 47 hanno deciso di scendere in campo. "Abbiamo saputo che un nostro conoscente fidato farà partire mercoledì 31 agosto dei pacchi con generi alimentari, logicamente noi abbiamo pensato anche ai cani e ai gatti di quelle zone" commentano i titolari del negozio.
L'appello è quello di unirsi a questa iniziativa e dare una mano ai 4 zampe del centro Italia. "Anche solo una scatoletta può fare piacere! Tante piccole gocce fanno il nostro grande mare" concludono Barbara e Massimo.