Oggi la seconda giornata della Imperia-Limone arrivata ormai alla sua nona edizione. Sono 26 i camminatori, di cui 4 stranieri, impegnati sul tratto di 108 km che da Imperia li porterà, passo dopo passo, ad arrivare a Limone Piemonte.
“Un’ esperienza indimenticabile fatta di cose nuove , diverse che ti rimarranno dentro al cuore. Fatica, soddisfazione e stupore saranno gli ingredienti per vincere la sfida ed arrivare la' dove ti sembra impensabile” commentano gli organizzatori.
Ecco il programma del 2° giorno:
Partenza di primo mattino dal campo base verso il Colle del Garezzo dove si pranzerà tutti insieme per poi giungere, nel tardo pomeriggio, per la cena e il pernottamento, presso il Rifugio Sanremo.
“Penso si possa considerare una delle edizioni più riuscite. Il tempo ci sta assistendo al 100% ed oggi la giornata è dedicata a Marco Alberti, guida botanica che ci accompagna nello scoprire i segreti di ciò che stiamo attraversando. Ieri abbiamo organizzato una cena, ovviamente a km zero e in questo momento ci troviamo sollo il Monte Mongea. Nel pomeriggio arriveremo al rifugio Sanremo dove il nostro staff sta già preparando tutto per la cena” afferma Alessandro Bellotti di Monesi Young.