Questo pomeriggio, in via Capitan Pesante 13, sarà organizzato dall'Antica Barberia Maria, un piccolo tributo musicale, in ricordo del 39° anniversario, della scomparsa di uno dei più celebri cantanti di tutti i tempi, l'indimenticabile e leggendario "Elvis Presley", il Re del Rock and Roll. Le voci dei noti cantanti sanremesi Don Francisco e Alex Penna, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, si alterneranno con un mini-concerto, cantando le canzoni di successo di Elvis Presley. Un tributo musicale dal vivo che chiuderà l'omaggio che Maria la titolare dell'Antica Barberia di via Capitan Pesante 13 a Sanremo, ha voluto dedicare dal 16 luglio al 16 agosto, a "The King of Rock 'n' Roll", allestendo non solo la vetrina dedicata a Elvis, ma anche all'interno della bottega artigiana, tra oggetti tipici dell'epoca, tra rasoi, forbici e panni caldi, è stato così possibile rivivere con l'ascolto degli indimenticabili successi musicali del mitico Elvis Presley, un'epoca straordinaria e "Leggendaria".
Numerosi sono stati i turisti che hanno accolto con piacere questa iniziativa, centinaia sono state le persone che hanno ammirato gli antichi arredi da barbiere e realizzato fotografie davanti alla vetrina dell'Antica Barberia.
Oggi grazie all'evento straordinario, Sanremo la città della musica, sarà l'unica città d'Italia che rende omaggio al grande cantante. In collaborazione con Sanremocity, tutto l'evento sarà trasmesso in diretta streaming. Sono previsti durante lo spettacolo interventi del Sindaco della città e di alcuni amministratori.
Per vedere la manifestazione cliccare QUI.
(in basso la locandina dell'evento)