Attualità - 16 agosto 2016, 10:00

Sanremo: eleganza, praticità e raffinatezza all'atelier dario iosue, maestro del cucito e con esperienza nazionale

Per informazioni è disponibile il numero 0184 84 25 06

Sanremo: eleganza, praticità e raffinatezza all'atelier dario iosue, maestro del cucito e con esperienza nazionale

L'arte manuale e la passione che lega una persona al proprio mestiere sono spesso dimenticate oggigiorno, ma Sanremo è Sanremo e non c'è da stupirsi se nella città dei talenti troviamo ancora un sarto che, con le sue creazioni, è riuscito a farsi conoscere in tutta Italia. Stiamo parlando dell'atelier di Dario Iosue, famoso nel suo ambiente per creatività e ingegno.

"Grazie alla passione che da sempre mi ha alimentato – spiega Dario – sono riuscito negli anni a creare e a realizzare il mio lavoro. Ho sempre cercato di migliorarmi, acquisendo nuove tecniche e unendo alla eleganza e alla purezza del taglio dei particolari innovativi. In questo modo offro un prodotto che rispecchia quella qualità e quella unicità che è una prerogativa nella Moda Italiana apprezzata in tutto il mondo".

Dario illustra poi i segreti del successo della sua arte.

"Partendo dalla semplice gonna, fino ad arrivare all'abito da sposa, voglio dare alle mie realizzazioni quel tocco di eleganza unito alla praticità e alla raffinatezza delle finiture che valorizza l'immagine della persona che le indossa. Nel mio arco lavorativo ho avuto e continuo ad avere il piacere di collaborare come costumista con il Teatro dell'Albero, ho realizzato capi per manifestazioni come il Carnevale di Venezia e la Maschera di Ferro a Pinerolo. In questo momento sto terminando la mia nuova collezione di prét – à – porter che avrò il piacere di presentare a breve nel mio show room".

Potete trovare l'atelier di Dario Iosue nel centro di Sanremo, in via Zeffiro Massa 82. Per informazioni è disponibile il numero 0184 84 25 06, potete mandare una mail a dario.iosue@gmail.com e visitare la sua pagina Facebookhttps://www.facebook.com/ateliersartoriadarioiosue/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU