Eventi - 03 agosto 2016, 15:55

Dolceacqua: con la tribute band Elephunk via ai festeggiamenti per l'estate, tantissimi gli eventi in programma ad agosto

Si comincia lunedì 8 Agosto con il concerto dei bravissimi Elephunk la Tribute Band Europea dei Black Eyed Peas.

Dolceacqua: con la tribute band Elephunk via ai festeggiamenti per l'estate, tantissimi gli eventi in programma ad agosto

Grande attesa per lo start dei festeggiamenti del Comune di Dolceacqua che quest'anno prendono il nome di "Dolceacquainfesta". Si comincia lunedì 8 Agosto con il concerto dei bravissimi Elephunk la Tribute Band Europea dei Black Eyed Peas. E si continua il 13 Agosto con l'oramai appuntamento fisso di ogni estate ovvero il Carnevale D'estate che sarà come sempre un rendez-vous ludico e goliardico all'insegna del divertimento in compagnia dello show-man Gianni Rossi.

Il 14 Agosto Solo Grande Musica Italiana saranno infatti i Démodé i "titolari" del palco dei festeggiamenti e con il loro concerto-spettacolo ripercorreranno tutte le tappe più importanti della Musica Italiana da Battisti ai giorni nostri. il 15 Agosto Piazza Garibaldi si trasformerà in un gigantesco Karaoke nel quale tutto il pubblico, come in un concerto, canterà insieme le più belle e travolgenti canzoni italiane grazie ad un MAXI-SCHERMO di 12 mq.

Il 20 Agosto in concomitanza con il grandissimo spettacolo dei Fuochi Al Castello in Piazza Garibaldi sarà nuovamente lo show-man Gianni Rossi che animerà la festa con il suo format "Balliamoci L'estate". Tutti gli spettacoli, rigorosamente ad Ingresso Libero, incominceranno alle ore 21,30 in Piazza Garibaldi dove dalle 19,00 in poi verrà effettuato anche il servizio ristorazione e bar. Per l'occasione è stata anche realizzata una pagina Facebook dedicata ai festeggiamenti la potete trovare all'Url http://www.facebook.com/dolceacquainfesta."Dolceacquainfesta" è realizzata dal comune di Dolceacqua in collaborazione con l'a.s.d. "Mattixvalle".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU