Eventi - 02 agosto 2016, 12:35

Ventimiglia: giovedì a Torri, la festa occitana con musica dal vivo e balli

Sul piazzale della Chiesa di Torri, musica tradizionale con il duo composto da Luca Pellegrino e Manuel Ghibaudo

Ventimiglia: giovedì a Torri, la festa occitana con musica dal vivo e balli

È in programma giovedì 4 agosto, a partire dalle ore 21, la Festa Occitana, organizzata dal Comitato di quartiere di Torri e dall'Associazione Culturale Torri Superiore, in collaborazione con il Gruppo Balbosco d'Oc. L'appuntamento, per una serata gratuita all'insegna della musica e dei balli tradizionali delle valle occitane e del sud della Francia, è sulla piazza della Chiesa di Torri, frazione di Ventimiglia. A suonare sarà il duo composto da Luca Pellegrino e Manuel Ghibaudo.

Luca Pellegrino è cantante, polistrumentista e compositore, da anni lavora con la cultura e la musica occitana per svariate associazione e con progetti propri, a contatto diretto con bambini, adolescenti ed adulti.

Manuel Ghibaudo è un giovane organettista e compositore che grazie ad uno stile personale e alla grande capacità espressiva è diventato uno dei rappresentanti della nuova generazione di grandi organettisti.

Prima della serata, all'Ecovillaggio Torri Superiore, per chi lo gradisce, è prevista una cena a buffet  (inizio alle ore 20), al prezzo di 17 euro. Per la cena è necessario prenotare al numero 0184 215504 o tramite e.mail a info@torri-superiore.org

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU