Eventi - 02 agosto 2016, 14:54

Bellezza e simpatia nel tempio del divertimento giovedì 11 agosto torna Miss Bowling Donnaoro

Caccia aperta alla regina della sesta edizione. Sono aperte le iscrizioni.

Bellezza e simpatia nel tempio del divertimento giovedì 11 agosto torna Miss Bowling Donnaoro

Con l'apertura delle iscrizioni (età minima 15 anni) è iniziato il conto alla rovescia in vista della sesta edizione di Miss Bowling DonnaOro, diventato ormai un appuntamento fisso (e sempre più atteso) dell'estate. La serata, che quest'anno sarà presentata da Gianni Rossi e Alice Rando, è fissata per giovedì 11 agosto, dalle ore 21.30, presso la terrazza del parco divertimenti di Diano Castello.

Bella, simpatica e spigliata: queste sono le doti richieste per conquistare l'ambita "corona". E c'è anche da sfatare un tabù. Delle cinque precedenti vincitrici nessuna è della provincia di Imperia. L'albo d'oro comprende infatti Anna Maria Bianco (Albenga), Michela Macchion (Gallarate), Stefania Senatore (Torino), Giulia Reinhart (Germania) e Milena Gallo (Fossano). A decretare la regina ed assegnare le altre fasce sarà una giuria di esperti e di vip. La serata sarà arricchita da interventi musicali e da alcuni ospiti a sorpresa.

Il concorso di Miss Bowling DonnaOro si avvale della collaborazione di Murabito 1960 Jewels Store, Alfa Cosmetics by Alfa Parf, Tagli & Dettagli Jeanina Stylist, Girasole Pizza & Griglia. Per partecipare (non ci sono costi) occorre mettersi in contatto con l'organizzazione, via e-mail (miss@bowlingdiano.it), telefonicamente (338.5959131, in orari serali) o tramite la pagina Facebook. Sono previsti premi per tutte le ragazze. A fine serata sarà realizzato un simpatico reportage fotografico.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU