Successo straordinario per Lorenzo Gariano, l'alpinista italo-inglese che ha animato il terzo appuntamento del contenitore ‘I Sabati Alpinistici’ al Rifugio Pian Regina sopra Crissolo in Alta Valle Po.
La proposta di questo grande alpinista e uomo d'avventura, uno dei sei Italiani assieme a Reinhold Messner, Giuseppe Pompili, Alberto Magliano, Mario Trimeri e Stefano Biffi ad aver completato l'ascensione alla 7SUMMIT7S, ovvero le sette cime più alte di tutti i continenti (Everest incluso) ha catturato l'interesse del pubblico tanto da chiedere un bis...! Macchina organizzativa già al lavoro per riproporre: 'Un viaggio nella terra dei Mistici giganti: Himalaya, alla scoperta di un mondo straordinario'. Probabilmente martedì 23 agosto (ore 21) replica nella Sala delle Guide Alpine del Monviso, questa volta nel centro di Crissolo, per un appuntamento imperdibile.
"Ancora un grande grazie all'amico Lorenzo per aver accettato l'invito a questa serie di eventi lanciata da Gabriele e Roberta Genre - dichiara l'alpinista imperiese/crissolese Stefano Sciandra Socio del Club 4000. Le sue qualità di uomo d'avventura e il suo impegno nel sociale a favore del Nepal, così provato dal terremoto del 2015, hanno affascinato tutti.L'entusiasmo della gente che si respirava stamattina a Crissolo, ci ha indotto a valutare un bis che speriamo di poter realizzare il 23 agosto prossimo".