Attualità - 15 luglio 2016, 09:24

Attentato a Nizza: il sindaco di Sanremo Biancheri rinnova l'invito della Farnesina agli italiani "Evitate ogni spostamento"

"Ai tanti italiani, di cui probabilmente diversi sanremesi che vivono per studio o lavoro a Nizza, rilancio con forza l’appello della Farnesina: evitate ogni spostamento nella giornata di oggi".

Alberto Biancheri

Alberto Biancheri

“Con dolore, rabbia e sconcerto, ho inviato poco fa a Philippe Pradal, Sindaco di Nizza e all’amico Christian Estrosi, Presidente della Regione PACA, un messaggio di profondo cordoglio, solidarietà e vicinanza da parte della città di Sanremo alla grande comunità di Nizza".

E' il messaggio del sindaco di Sanremo Alberto Biancheri dopo l'attentato avvenuto ieri sera a Nizza. "Ai tanti italiani, di cui probabilmente diversi sanremesi che vivono per studio o lavoro a Nizza, rilancio con forza l’appello della Farnesina: evitate ogni spostamento nella giornata di oggi. - sottolinea Biancheri - Già da ieri notte il Ministero dell’Interno ha disposto rigidi controlli al confine: ogni vettura proveniente dalla Francia è controllata”. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU