Verrà installato domani l’impianto semaforico all’incrocio tra viale Carducci e corso Inglesi a Sanremo. Dopo i lavori propedeutici, sia in superficie che per i sottoservizi, domani verrà installato l’impianto vero e proprio in modo da poter regolamentare l’incrocio stradale tra viale Carducci e corso Inglesi. Sono stati realizzati due nuovi attraversamenti pedonali in prossimità degli impianti che ed è previsto anche un adeguamento del passaggio pedonale in viale Carducci, al fine di rimuovere le barriere architettoniche.
E’ un lavoro che precede quello all’altezza dell’incrocio con via De Amicis, ed è propedeutico al cambio di senso di marcia di via Galileo Galilei. Un intervento importante perché molto atteso e richiesto dai residenti della zona, in un incrocio potenzialmente pericoloso. Un altro investimento significativo, che questa Amministrazione comunale porta avanti sul fronte della sicurezza stradale.
L’installazione del semaforo all’incrocio rappresenta un progetto fortemente voluto dall’Amministrazione Biancheri. Il semaforo all’incrocio tra via Carducci e corso Inglesi potrebbe essere già acceso nei prossimi giorni.