Attualità - 10 luglio 2016, 09:31

Nuovi battesimi al Congresso di zona dei Testimoni di Geova a Cairo Montenotte

Sabato 9 luglio 2016 è stato celebrato il rito del battesimo, in occasione del 2º giorno del congresso 'Rimaniamo leali a Geova' che ha visto una notevole affluenza di persone provenienti dal ponente Ligure

Nuovi battesimi al Congresso di zona dei Testimoni di Geova a Cairo Montenotte

Un evento che contraddistingue da sempre i congressi dei testimoni di Geova è la cerimonia del battesimo, grazie alla quale si esprime pubblicamente la personale e volontaria decisione di professare questa fede. Ogni anno in Italia, migliaia di persone abbracciano la fede dei Testimoni di Geova e confermano questa scelta con il battesimo.

Sabato 9 luglio 2016 è stato celebrato il rito del battesimo, in occasione del 2º giorno del congresso 'Rimaniamo leali a Geova' che ha visto una notevole affluenza di persone provenienti dal ponente Ligure. Ci sono stati 19 nuovi battezzati provenienti dalla città di Sanremo, Imperia, Vallecrosia, Albenga, Borghetto S.Spirito, Albisola, Genova Sestri e Genova Cornigliano. I nuovi ministri cristiani, sono fermamente convinti che la loro scelta è l'inizio di un percorso spirituale che li porterà ad applicare i principi biblici e a praticare la volontà di Dio nella loro vita.

Domenica ultimo giorno del Congresso che si concluderà con il discorso pubblico alle ore 11.20 dal tema: ‘Quando trionferà l'amore leale sull'odio’ e la proiezione di un film tratto da un episodio biblico.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU