Attualità - 03 luglio 2016, 08:00

Sanremo: la bottega dell'usato di Vanessa, il negozio ideale dove comprare e vendere oggetti unici

E' sempre difficile separarsi da qualcosa che ci appartiene ma se fatto con professionalità, tale esigenza può riscontrare anche un'opportunità.

Sanremo: la bottega dell'usato di Vanessa, il negozio ideale dove comprare e vendere oggetti unici

Avete mai sognato di curiosare in un negozio di seconda mano e trovare un vero tesoro, oppure di incappare per caso in un cimelio che appartenesse alla vostra famiglia? Tutto questo è possibile nella “Bottega dell'usato di Vanessa” a Sanremo, dove entrando vi sembrerà essere capitati non in un negozio, bensì in una casa d'altri tempi, fatta di quadri, di salotti, di oggetti particolari, ognuno con una storia da raccontare.

Se siete alla ricerca di un negozio speciale dove trovare quel pezzo unico che manca alla vostra casa, allora avete fatto centro. Se invece vi trovate nella necessità di liberarvi di alcuni oggetti o mobili che vi appartengono, lo staff della bottega dell'usato è disponibile ad aiutarvi sia nella valutazione che nella vendita.

Grazie ad un team variegato e preparato, potrete essere sicuri del reale valore del pezzo che deciderete di mettere in vendita o altresì di acquistare. E' sempre difficile separarsi da qualcosa che ci appartiene ma se fatto con professionalità, tale esigenza può riscontrare anche un'opportunità.

La bottega dell'usato di Vanessa è aperta dal lunedì al sabato con orario 9.30-12.30 e 15.30-19.00 Per informazioni è possibile telefonare al numero 0184 500433 o visitare il negozio in Corso Giuseppe Mazzini 429 a Sanremo e la pagina FACEBOOK.



Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU