Si terrà il 28 giugno alle ore 18, presso il Mercato dei Fiori di Valle Armea a Sanremo, l’annuale assemblea dell’Unione provinciale agricoltori di Imperia. “Sarà l’occasione – sottolinea la presidente di Confagricoltura Imperia, Sandra Santamaria - per tracciare il bilancio di un anno di intenso lavoro dell’Organizzazione datoriale per antonomasia. Un momento di confronto associativo – prosegue Santamaria – in cui tutti i soci potranno intervenire per portare il loro contributo alla crescita di Confagricoltura”.
“Avremo modo di relazionare i presenti sullo stato dell’arte – prosegue la presidente Sandra Santamaria – della profonda riorganizzazione del sistema ligure di Confagricoltura, che da tempo è impegnato per migliorare ulteriormente la qualità dei servizi erogati ad aziende agricole sempre più specializzate ed all’avanguardia”.
Un momento di riflessione politico – sindacale, quindi, per tracciare i programmi futuri per lo sviluppo di Confagricoltura, e quindi dell’agricoltura, nella provincia di Imperia.
“Nel corso dell’assemblea – conclude Sandra Santamaria – avremo modo di rinnovare con le previste elezioni, la composizione del nostro Consiglio Direttivo che, come previsto dallo statuto, ha terminato il suo triennale impegno alla guida della storica ‘Unione’ di Imperia”.