Al Direttore - 05 giugno 2016, 16:53

Ventimiglia: situazione migranti, l'esasperazione di un commerciante: Siamo stufi!!"

"Negli ultimi giorni non penso che si sia concluso qualcosa, anzi forse è peggiorato visto che la situazione è sempre uguale… non sono più in piazza Cesare Battisti ma in via Tenda"

Ventimiglia: situazione migranti, l'esasperazione di un commerciante: Siamo stufi!!"

“Sono un ristoratore e ora mi domando e dico se tutti, e dico tutti, i nostri politici si sono mai interessati in questo modo dei cittadini di Ventimiglia quelli che pagano le tasse comunali (solo io pago la bellezza di 6.500 € di spazzatura all'anno) e quelli che li hanno votati, se si sono preoccupati così tanto finora dei nostri cittadini MAI E POI MAI… ho visto persone che abitano in frazioni di Ventimiglia che per colpa di un ponte caduto sono ancora costretti ad attraversare un fiume (ma quando arriverà l'inverno non lo potranno più fare perché il fiume non lo permetterà)
Gente che chiede un aiuto economico e non lo ha mai avuto per mandare avanti una famiglia.
I nostri figli non possono giocare ai giardini perché ormai è tutta zona dei migranti barboni e senza tetto che fanno quello che vogliono perché oramai siamo diventati gli zimbelli. Adesso io mi chiedo, ma non vi vergognate? siete tutto fumo e niente arrosto… tirate fuori gli attributi se li avete e fate qualcosa per noi !!!!!!
Ok, il nostro sindaco si è dimesso dal suo partito per fare una mozione che levasse i migranti ma noi li abbiamo ancora in casa… non penso che abbia concluso qualcosa anzi forse peggiorato visto che la situazione è sempre uguale… non sono più in piazza Cesare Battisti ma in via tenda! Siamo stufi

Emanuele R. grazie e voi cittadini fatevi sentire non state tutti zitti tutti, possiamo e dobbiamo fare per la nostra città”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU