Eventi - 01 giugno 2016, 16:01

Imperia: sabato alla Fiera del Libro, la presentazione della nuova opera di Federica Bosco "La bambina di Bogotà"

L'autrice, cronista, giornalista e caporedattore del giornale online News Italia Live, descriverà le pagine più emozionanti del diario di Esmeralda, bambina di dieci anni che arriva dalla Colombia e rinasce in Italia.

Imperia: sabato alla Fiera del Libro, la presentazione della nuova opera di Federica Bosco "La bambina di Bogotà"

Sabato 4 Giugno alle ore 16 all'interno della Fiera del Libro di Imperia in via XX Settembre si terrà la presentazione del libro "La bambina di Bogotà" di Federica Bosco, edito dalla casa editrice 13Lab Edition.

L'autrice, cronista, giornalista e caporedattore del giornale online News Italia Live, descriverà le pagine più emozionanti del diario di Esmeralda, bambina di dieci anni che arriva dalla Colombia e rinasce in Italia, portando con sé i segni profondi di una scelta dolorosa.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU