Sabato prossimo alle 21 l'hotel Rossini al Teatro di Imperia ospiterà un incontro esperienziale gratuito condotto dalla blogger Assunta Corbo basato sul suo libro "Dire, fare...ringraziare" .
In “Dire, Fare…Ringraziare” Assunta Corbo, giornalista, blogger e speaker, porta il lettore a scoprire il potere della gratitudine attraverso il racconto di esperienze personali ed esercizi pratici, esercizi che proporrà anche durante l'incontro di sabato sera.
Che cosa significa gratitudine? Chiediamo all'autrice. "Non basta dire semplicemente grazie" risponde Assunta Corbo "significa essere davvero consapevoli di quello che ci accade, di ciò che proviamo e di ciò che riceviamo in dono da qualcuno o dalla vita stessa. Questo è lo stato di gratitudine, che si può provare sin da subito, in qualunque situazione: sia essa felice o difficoltosa" e continua "il raggiungimento di questo stato è alla portata di tutti, basta iniziare col fare i passi nella gratitudine: buone abitudini che aiutano a vivere consapevolmente nella gioia del qui e ora".
I posti sono limitati , è gradita la prenotazione a info@tiziananaclerio.it 338 9037416