Attualità - 26 maggio 2016, 14:11

Camporosso, Camporosso mare, Vallecrosia, Vallecrosia alta e zone circostanti da ieri connesse alla rete wireless di Sistel

Si amplia ulteriormente la rete di diffusione del segnale del provider sanremese. Accesso a Internet fino a 20 mb in download, alla pari con le velocità più alte garantite solo nei centri urbani dal servizio via cavo.

Camporosso, Camporosso mare, Vallecrosia, Vallecrosia alta e zone circostanti da ieri connesse alla rete wireless di Sistel

Si amplia ulteriormente la rete di diffusione del segnale di Sistel, il fornitore di connessione wireless con sede a Sanremo, che copre quasi tutto il settore del distretto telefonico 0184 e, da ieri, anche Camporosso, Camporosso mare, Vallecrosia, Vallecrosia alta e zone circostanti.

Con una nuova postazione sul crinale del Santa Croce, Sistel completa quindi in modo ottimale la copertura e consente anche a quindi a privati ed imprese - anche di Camporosso, Camporosso mare, Vallecrosia, Vallecrosia alta e zone circostanti - di navigare fino a 20 Mb in download e quindi alla pari con le velocità più alte garantite solo nei centri urbani dal servizio via cavo.
Per ricevere il segnale internet via radio ed a alta velocità, Sistel installa all’utente un piccolo e semplice antennino (piatto e di dimensioni 20×10 cm.) che può essere sistemato su terrazzi o tetti.

Per ulteriori informazioni:
www.sistel.it
sistel@sistel.it

Tel.: +39 0184 50 55 55

Files:
 Sistel flyer A5 DEFINITIVO-2 (162 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU