Cristian Trotti è l'eroe di giornata: con una sua doppietta, il Camporosso alimenta le proprie possibilità di salvezza nel playout di Promozione contro l'Arenzano. E dire che il bomber di mister Luci era fermo da due settimane, e rischiava di non essere della partita: "Durante la sfida di campionato col Quiliano ho avuto un piccolo problema al flessore, ho passato le ultime due settimane a cercare di recuperare e sono riuscito ad allenarmi solo venerdì. Poi nel riscaldamento di ieri ho visto che stavo bene e sono riuscito a scendere in campo".
Una presenza che è risultata determinante per i ponentini, a cui ora basterà non perdere domenica in terra genovese per agguantare un risultato storico: "SOno felicissimo per i due gol - commenta Trotti - abbiamo fatto tutti una gran partita, concentratissimi dal primo all'ultimo minuto, li abbiamo sempre attaccati. E poi in casa nostra con il nostro pubblico abbiamo sempre avuto una marcia in più".
I giochi, però, non sono ancora fatti, guai a pensare il contrario: "Dovremo lavorare bene anche questa settimana - conclude Cristian - perchè nonostante il risultato al momento sia dalla nostra parte, sappiamo che l'Arenzano è una squadra molto difficile da affrontare e anche domenica saranno novanta minuti di guerra".