Attualità - 02 maggio 2016, 08:39

Ventimiglia: il direttore dell'autoparco Simone Vacca coinvolge il Dott. Roberto Cerè, due nuove ambulanze per la Croce Verde

Simone ha deciso di chiedere aiuto al Dottor Cerè, che da dieci anni opera in numerose nazioni affiancando leader, manager e imprenditori nel momento di importanti cambiamenti personali e professionali e che vive da tempo a Montecarlo.

Il Dott. Cerè con parte dello staff della Croce Verde

Il Dott. Cerè con parte dello staff della Croce Verde

Due nuove ambulanze per la Croce Verde Intemelia, grazie all’interessamento del Dottor Roberto Cerè un autore, imprenditore e allenatore mentale, imbeccato dal direttore dell'autoparco della pubblica assistenza, Simone Vacca.

I due nuovi mezzi che saranno a disposizione della Pubblica Assistenza ventimigliese nei prossimi mesi, si possono configurare come una importante intuizione del Direttore dell’autoparco della Croce Verde Simone Vacca che, dopo aver lanciato l’appello sui vari social network per l’acquisto dei due mezzi, ha deciso di chiedere aiuto al Dottor Cerè, che da dieci anni opera in numerose nazioni affiancando leader, manager e imprenditori nel momento di importanti cambiamenti personali e professionali e che vive da tempo a Montecarlo.

Nella missiva Simone ha evidenziato la richiesta della Cvi ed il Dottor Cerè, senza pensarci due volte, ha subito deciso di accollarsi la spesa per uno dei due mezzi. Oggi stesso, ci ha confermato lo stesso Simone Vacca, andrà in banca per versare i soldi necessari e, entro i classici tempi tecnici di un paio di mesi, l’ambulanza sarà a disposizione della Croce Verde. Non solo: il Dottor Cerè ha deciso di organizzare due seminari, uno a giugno ed uno a settembre, al termine dei quali farà un altro regalo alla pubblica assistenza ventimigliese donando una seconda ambulanza.

Il Dottor Cerè, laureato a pieni voti in economia aziendale, si è specializzato negli Stati Uniti in leadership e coaching per dirigenti, è diventato docente internazionale di programmazione neuro linguistica (PNL). Ha costruito una reputazione di eccellenza, prima come consulente direzionale in KPMG e Arthur Andersen, e poi lavorando come executive coach per organizzazioni leader mondiali, tra le quali, Scuderia Ferrari, Gucci, Banca Intesa, Benetton, Mattel e molte altre, in Italia e nel mondo. Le sue interviste e i suoi articoli sono apparsi su: Panorama, il Giornale, Men's Health, Harvard Business Review. E' autore dei libri: ‘Senti il Successo!’, il best seller ‘Se vuoi puoi’ e il nuovissimo 'Storie Impossibili', che è in libreria da oggi. 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU