Emanuele Rumè ha indossato la prima tuta semi ufficiale del sestiere Burgu. Ieri sera il sestiere di Ramon Bruno si è riunito per cominciare a discutere delle prossime uscite, manifestazioni ed eventi pubblici.
Molte ancora molte le date da confermare, che si svolgeranno in gran parte a Ventimiglia e altre fuori della città di confine. Al termine della conversazione tra il presidente stesso ed i componenti del sestiere stesso, il presidente ha fatto intervenire Emanuele Rumè come ragazzo immagine per poter indossare e raffigurare in pubblico e ai componenti stessi del sestiere.
E’ stata così presentata la prima tuta semi ufficiale con il logo e i colori del Burgu, che sarà un segno di evidente riconoscimento per tutti i componenti del sestiere che ne fanno già parte e per tutti quelli che ne faranno parte in futuro, portando così non solo i colori del sestiere in maniera evidente al pubblico, ma anche il logo della città di Ventimiglia e lo stendardo del sestiere. La tutta si potrà avere con l'iscrizione al sestiere e una piccola somma. La grafica è stata realizzata da Mario Delpeschio.