L'artista Diego Cassini torna a presentarci i suoi disegni iper-realistici nella mostra « I Volti del Tempo » al Forte dell'Annunziata di Ventimiglia. Il giovane dolceacquino si è fatto rapidamente conoscere nella nostra zona per i suoi disegni realizzati interamente a matita in cui ogni dettaglio è riprodotto con eccezionale meticolosità fino a regalare all'opera un aspetto fotografico.
In questa nuova occasione di osservare opere di uno stile molto raro l'Artista vuole sottolineare la fugacità della vita, attraverso splendidi volti giovanili affiancati da ritratti di uomini e donne dagli sguardi persi nel tempo, creando un essenziale collegamento tra la mostra della scorsa estate «Sublime Attrazione», avente come tema il fascino della vita, e la mostra dell'Agosto prossimo «La Città dell'Orologio». Nel corso dell'inaugurazione verranno proiettati filmati della realizzazione di vari disegni.
Vernissage il 28 aprile alle 17:00. Apertura: martedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 17; venerdì dalle 9 alle 12:30 (Lunedì chiuso).