Le cure dentistiche e odontoiatriche sono parzialmente escluse dal nostro sistema di assistenza sanitario nazionale. Basti pensare che solo il 5% della popolazione usufruisce delle prestazioni odontoiatriche garantite dalle strutture pubbliche.
Proprio per questa situazione, unita alla crisi economica, è sempre più bassa la percentuale di chi mette in preventivo le pur necessarie cure odontoiatriche; si stima che quasi il 38 % degli italiani si rechi dal dentista non più di una volta l'anno.
La salute dentale può compromettere molte situazioni, per questo sempre più connazionali decidono di recarsi all'estero per la cura e l'igiene odontoiatrica. La Croazia è uno dei Paesi in maggior evoluzione sotto il punto di vista dentistico e la qualità dei suoi standard risulta sempre più elevato. Alcune cliniche di altissimo livello presenti in Croazia, iniziano ad essere conosciute anche in Italia, non solo per la professionalità dei propri medici dentisti, ma anche per una speciale formula che viene offerta ai clienti.
Questo è il caso della Onilcroazia, che oltre a curare le problematiche dentali in un ambiente all'avanguardia e con specialisti del settore, porta i propri clienti “a domicilio” nella sua struttura. Con partenza tutte le settimane, alternando o il giovedì o il sabato, un bus granturismo vi porterà direttamente presso le migliori cliniche dentistiche della Croazia. Per quanto riguarda le province di Imperia e Savona, le partenze sono organizzate da: Ventimiglia, Sanremo, Arma di Taggia, Imperia, Andora, Albenga, Loano, Savona Un metodo davvero innovativo e importante per risparmiare e per garantirsi cure di qualità per salute. Perché spendere di più per ricevere lo stesso trattamento in Italia, quando è possibile affidarsi a professionisti dentisti che metteranno a vostra disposizione la loro esperienza per il giusto prezzo?
Maggiori informazioni si possono ottenere, telefonando al numero 392.2686900 o scrivendo alla mail onilcroazia@libero.it