Politica - 18 aprile 2016, 07:14

Costarainera: alle prossime elezioni amministrative quasi certa la ricandidatura del sindaco Antonello Gandolfo

“Ricandidarsi ha un senso, considerando tutti i progetti che abbiamo in itinere e quelli che stanno per essere avviati, grazie a questa amministrazione, e che vogliamo portare a termine personalmente".

Costarainera: alle prossime elezioni amministrative quasi certa la ricandidatura del sindaco Antonello Gandolfo

Alle prossime elezioni amministrative, sarà presente anche il comune di Costarainera. Sono ancora molti i dubbi e le incognite sui candidati, ma qualche sicurezza comincia a farsi varco. E' il caso dell'attuale sindaco, Antonello Gandolfo, che, con molta probabilità, si candiderà nuovamente come primo cittadino, dopo essere stato eletto nel 2011 in una lista civica.

“Ricandidarsi ha un senso, considerando tutti i progetti che abbiamo in itinere e quelli che stanno per essere avviati, grazie a questa amministrazione, e che vogliamo portare a termine personalmente. Tra i più importanti, la pedonalizzazione del centro storico, il cui primo lotto è ormai quasi terminato e la costruzione dei nuovi parcheggi, che interessano sempre il centro. Molto importante è anche il progetto relativo al recupero delle ex scuole, dove verranno realizzati appartamenti destinati ad uso sociale e ovviamente, la raccolta differenziata con il porta a porta” commenta il sindaco Antonello Gandolfo.

Ancora riserbo sulla probabile lista di Gandolfo, eletto dopo il doppio mandato di Mareri. “Tra i progetti che stanno prendendo avvio e che termineranno da qui al 2017 c'è quello, importantissimo, di Jardival, intesa franco-italiana per i giardini, con il quale rivaluteremo un'area di circa 5mila metri quadrati” termina il sindaco.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU