Attualità - 13 aprile 2016, 17:06

Imperia: nasce il 'Job Club', un nuovo strumento per l’inserimento lavorativo delle persone con disabilità

L’Ufficio Collocamento Mirato della Provincia di Imperia intende realizzare nuovi strumenti a sostegno dell’inserimento lavorativo delle persone con disabilità.

Imperia: nasce il 'Job Club', un nuovo strumento per l’inserimento lavorativo delle persone con disabilità

L’Ufficio Collocamento Mirato della Provincia di Imperia intende realizzare nuovi strumenti a sostegno dell’inserimento lavorativo delle persone con disabilità. Uno di questi strumenti è il Job Club che, attraverso la dimensione del piccolo gruppo, permette alle persone di incontrarsi, sotto la supervisione di un consulente di orientamento, presso il Centro per l’Impiego, ogni giovedì dalle 9 alle 13, per attrezzarsi adeguatamente rispetto alla ricerca attiva di lavoro, perché cercare lavoro “è un lavoro”.

"Il Job Club è un servizio gratuito; la partecipazione è libera e volontaria. Le persone interessate possono presentare la loro adesione presso l’Ufficio Collocamento Mirato di Imperia, in piazza Roma, 2, previo appuntamento. Per informazioni tel. 0183-704426 oppure 0183-704478 Le informazioni relative al servizio sono disponibili anche sulla pagina Facebook: Collocamento Mirato Imperia" - spiegano dall'Ufficio Collocamento Mirato.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU