Attualità - 12 aprile 2016, 11:51

Santo Stefano al Mare: paura tra gli utilizzatori della ciclabile per atti di vandalismo da parte di un sessantenne

“ha avvicinato il mio cane come x fargli una carezza e appena si è avvicinato gli ha dato un calcio in faccia che l'ha fatto volare!Fate attenzione!"

Santo Stefano al Mare: paura tra gli utilizzatori della ciclabile per atti di vandalismo da parte di un sessantenne

Nel tratto di ciclabile che si trova tra Riva Ligure e Santo Stefano al Mare, da qualche giorno c'è paura tra gli utilizzatori. Un uomo, ancora non identificato, sulla sessantina, con i capelli bianchi ed un cappellino, sta mettendo in pratica diversi atti di vandalismo.

E' di oggi un post di facebook che ha quasi raggiunto le 100 condivisioni, dove una ragazza avvisa tutti di fare attenzione, scrivendo: “Ha avvicinato il mio cane come x fargli una carezza e appena si è avvicinato gli ha dato un calcio in faccia che l'ha fatto volare!Fate attenzione!" Altri passanti hanno notato, qualche giorno fa, una persona che corrisponde alla descrizione, prendere a calci il cartello di un ristorante che si trova a ridosso della ciclabile, fino a sradicarlo e buttarlo a terra. Ad opera compiuta il personaggio in questione avrebbe preso una strada laterale alla ciclabile, iniziando a prendere a pugni le portiere delle auto.

Su facebook stanno arrivando commenti di ogni tipo, tra i quali chi consiglia di fotografare il vandalo in azione e di contattare i Carabinieri.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU